"In data odierna, insieme all'assessore alle Politiche Sociali Antonello Ranise ed alcuni dirigenti, mi sono recato alla mensa della scuola di L.go Ghiglia per pranzare insieme ad alunni e maestre avendo modo di testare il servizio. La realtà che ho avuto modo di toccare con mano o per meglio dire con bocca... è assolutamente di qualità sia per quanto riguarda il cibo sia per il servizio offerto dagli Operatori".
Parla Paolo Petrucci Consigliere Comunale PDL ad Imperia che interviene col proprio parere sullo stato delle mense scolastiche nel capoluogo: "Mentre si stavano servendo 300 pasti, la maggior parte dei bambini ha chiesto più volte il bis a dimostrazione dell'apprezzamento dei piatti. Ovviamente il giro delle varie mense continuerà e verranno rimarcate puntualmente le fisiologiche carenze laddove si riscontreranno.
Ora, se si vuole fare polemica gratuita sulla qualità del servizio di refezione scolastica si faccia pure, la realtà peró è quella di molte persone che si adoperano tra mille problemi (intolleranze, allergie, diete particolari ecc.) per elargire un servizio di assoluta qualità, al tempo stesso salutare e gradevole.
E per fare chiarezza una volta per tutte ricordo che gli ultimi rincari sulla mensa scolastica di circa 8€ al mese sul primo figlio, sono aumenti da tabella ISTAT, rimasti per anni congelati prima del 2009".
In Breve
domenica 07 dicembre
sabato 06 dicembre
venerdì 05 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














