Simone Baggioli, consigliere comunale di Sanremo, dopo pochi mesi dalla sua creazione, informa sui risultati dell'Associazione Culturale Sanremo Azzurra, gruppo visibile anche su Facebook, denominato '...la Sanremo che voglio...'.
"Qualche mese fa è stato fondato, in collaborazione con l'Associazione Culturale Sanremo Azzurra, il gruppo, visibile su Facebook, denominato '...la Sanremo che voglio...' creato per raccogliere opinioni, idee, considerazioni e proposte volte a migliorare l'aspetto della nostra amata Città proiettandola in un ruolo centrale per la gestione turistica ed economica dell'intera Provincia di Imperia e non solo.
Ad oggi gli iscritti al gruppo sono oltre 300 e gli argomenti trattati sono molti: dal porto alla famosa operazione 'sprecopoli', dallo smaltimento dei rifiuti alle aree degradate, dall'Aurelia Bis alla riqualificazione edilizia passando per il PUC. Un ringraziamento va fatto all'amico Emanuele Del Compare, a Giulio Ballarini e alla sempre presente Beba Molinari che con impegno e concretezza cercano, insieme a me, di dare risposte soddisfacenti a tutti coloro che le richiedono".
In Breve
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi














