ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 ottobre 2010, 12:44

Imperia: indagine de 'La Riviera' su Poggi, le precisazioni della delegata Luisella Ferro

Imperia: indagine de 'La Riviera' su Poggi, le precisazioni della delegata Luisella Ferro

La Delegata della Frazione Poggi di Imperia. Luisella Ferro, invia alcune precisazioni in riferimento ad un’indagine pubblicata oggi, venerdì 15 ottobre, su 'La Riviera' relativa ai Delegati di Frazione.

"Il Delegato di Frazione,  nominato con provvedimento del Sindaco, ha funzioni
consultive. Ciò significa che riferisce, facendo da tramite, in merito a specifiche problematiche e necessità segnalate direttamente dai cittadini residenti, nel mio caso, dai cittadini di Poggi, senza percepire alcun compenso. Il Signor Ricca Vittorio lamenta che la sottoscritta si faccia vedere solo in clima elettorale. Mi chiedo come possa affermare questo, considerando che non si è mai rivolto a me per segnalare alcunchè e come lui altri che appartengono a schieramenti politici opposti.

Colgo l’occasione, pertanto, per invitare tutti i cittadini della mia frazione a mettere da parte le ideologie e a segnalarmi eventuali problematiche che rientrino nelle mie competenze, al fine di porvi rimedio. La sottoscritta e tutti gli altri delegati sono raggiungibili direttamente chiamando il centralino del Comune di Imperia. Quello che mi interessa è portare l’amministrazione a Poggi poiché il Sindaco è il primo cittadino di tutti gli Imperiesi e non solo di quelli che hanno votato PDL o LEGA".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium