Chiude al pubblico il parcheggio Goso a Vallecrosia. Lo annunciano il sindaco Fabio Perri e l’assessore ai Lavori Pubblici Cristian Quesada.
Un provvedimento necessario per consentire i lavori di riqualificazione dell'area. "A partire da lunedì 12 gennaio il parcheggio Goso verrà chiuso al pubblico per consentire l’avvio dei lavori di rifacimento dell’area" - fanno sapere il sindaco Fabio Perri e il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Cristian Quesada - "La chiusura del parcheggio era inizialmente prevista in una data antecedente; tuttavia, la decisione di posticipare l’avvio dei lavori a dopo le festività natalizie è stata una forte e precisa volontà di questa Amministrazione comunale, assunta di concerto con il soggetto privato, al fine di limitare il più possibile i disagi per i commercianti e per la cittadinanza durante un periodo particolarmente sensibile per le attività economiche".
L’Amministrazione comunale è consapevole dei disagi che la chiusura del parcheggio potrà comportare e, perciò, si scusa sin da ora con la cittadinanza, confidando nella collaborazione di tutti. "L’intervento avrà una durata stimata di circa due mesi, compatibilmente con le condizioni meteo e salvo imprevisti che potrebbero incidere sui tempi di realizzazione" - sottolineano - "Inoltre, il progetto grazie alla disponibilità del privato, ha subito importanti modifiche volute dall'amministrazione comunale, per offrire spazi di verde pubblico, decoro e arredo urbano, di fatto migliorando il progetto stesso diminuendo la presenza di asfalto e cemento".














