Penne nere del Ponente ligure in lutto per la morte dell'alpino Ferruccio Pizzio.
All'età di 75 anni lascia le figlie Deborah e Romina, le nipoti Sara, Linda e Valentina, la sorella Maria, il fratello Massimo, i parenti, gli amici e il gruppo alpini di Ventimiglia.
La sua morte, avvenuta ieri nell'ospedale Borea di Sanremo, lascia un vuoto incolmabile in chi l'ha conosciuto. Era una persona gentile, simpatica e sempre disponibile ad aiutare il prossimo, era, infatti, un alpino ed è stato anche un volontario alla Spes.
Molti i messaggi di cordoglio alla famiglia, anche sui social, come quello del capogruppo degli alpini di Vallecrosia, Giuseppe Turone: "Ciao Ferruccio, riposa in pace nel Paradiso di Cantore. Gli alpini di Vallecrosia porgono ai familiari tutti le più sentite condoglianze". "Sentite condoglianze alla famiglia e al gruppo per l'alpino Ferruccio, andato avanti", dice il gruppo alpini Valle Argentina - sezione Imperia.
Il funerale avrà luogo martedì 18 novembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale dell'Immacolata Concezione, a Terrasanta, a Bordighera ove verrà celebrata la santa messa. La salma proseguirà poi per il tempio crematorio di Sanremo.
















