"Quando sarà pronto il collegamento che unirà l'area parcheggi in corso Genova alla città?" - chiede il consigliere comunale di minoranza a Ventimiglia Alessandro Leuzzi.
"L'area parcheggi di corso Genova è stata oggetto di un paio di inaugurazioni negli anni passati ma poi si è scoperto che il progetto era mancante di rotatorie di accesso ai parcheggi" - sottolinea il consigliere comunale del Partito Democratico - "In questi anni, oltre alla polemica sulle responsabilità dei ritardi tra gli ultimi amministratori, per altro tutti di centro destra, null'altro si è visto all'orizzonte".
"Più volte è stata annunciata l'apertura di questi parcheggi: primavera 2024, estate 2024 ed estate 2025. Addirittura era uscita una notizia che diceva per il 20 luglio 2025" - ricorda Leuzzi - "Purtroppo, ad oggi, a estate praticamente conclusa, visto che manca solamente un mese, nulla si vede all'orizzonte. A nostro modo di vedere è evidente che i cittadini e i turisti meritano delle risposte per cui sarebbe ora che questa amministrazione ci dicesse quando potremo usufruire finalmente di questi parcheggi".














