E’ stato convocato per lunedì prossimo alle 19 il Consiglio Comunale di Ospedaletti per discutere e deliberare su 11 punti iscritti all’ordine del giorno.
Previste in apertura quattro interpellanza del gruppo ‘Ospedaletti insieme’, sulla concessione del tennis per la modifica del rapporto concessorio, sul tema dell’area pubblica di strada Vallegrande, sul trasferimento del mercato settimanale e sull’affidamento del servizio di comunicazione istituzionale a testate online e la mancata attivazione dello streaming dei consigli comunali.
Quindi sarà la volta dell’interrogazione dello stesso gruppo con la richiesta di chiarimenti sulla mancata acquisizione dell’immobile di via Roma 45. Quindi sarà la volta di due variazioni del bilancio 2025/2027, la salvaguardia degli equilibri di bilancio e la manovra di assestamento generale del bilancio di previsione 2025/2027.
Al termine è prevista l’approvazione di alcune modifiche al regolamento del nido d'infanzia comunale ‘La Coccinella’ e quelle al regolamento dei servizi comunali di refezione scolastica e deltrasporto scolastico-prescuola.














