/ Politica

Politica | 06 febbraio 2025, 19:28

Il Consigliere regionale bordigotto Walter Sorriento alla presentazione dei coordinamenti provinciali di 'Orgoglio Liguria'

Ha ribadito l'importanza di creare una struttura organizzativa efficiente, capace di rispondere rapidamente alle esigenze delle diverse realtà liguri

Si è svolto oggi un importante evento di Orgoglio Liguria, con la presentazione ufficiale dei coordinamenti provinciali del movimento. L'incontro ha visto la partecipazione dei principali esponenti del movimento, che hanno discusso i prossimi passi per rafforzare la rete di coordinatori sul territorio regionale. Al fianco del Presidente Marco Bucci e con il suo sostegno, stiamo costruendo un team coeso e determinato a portare avanti i progetti per le nostre città. Lavoreremo con impegno per il territorio e daremo il massimo supporto al Sindaco Pietro Piciocchi in vista delle prossime elezioni a Genova.

Il Consigliere regionale Walter Sorriento ha ribadito l'importanza di creare una struttura organizzativa efficiente, capace di rispondere rapidamente alle esigenze delle diverse realtà liguri e di favorire un dialogo diretto tra le amministrazioni locali e le istituzioni regionali. Un esempio concreto è stata l'importante assemblea svoltasi ieri, 5 febbraio, in provincia di Imperia, ospitata dal Presidente della provincia, Claudio Scajola, con la partecipazione quasi totale degli amministratori dei 66 Comuni imperiesi. L’incontro, alla presenza del Presidente Marco Bucci e della Giunta regionale, è stato un'occasione di confronto proficuo, durante la quale sono state sollevate le problematiche locali e presentate le proposte per migliorare il territorio. Orgoglio Liguria continua a impegnarsi per rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini, puntando su soluzioni rapide ed efficaci per lo sviluppo e il benessere della Liguria.

"È stato un momento importante di confronto - ha detto il Consigliere Sorriento - durante il quale ho avuto modo di ascoltare numerose problematiche, alcune già note, altre nuove. Il mio impegno sarà quello di farmi portavoce di queste istanze e di lavorare per dare risposte concrete alla nostra provincia. Sarò sempre al servizio dei sindaci, degli amministratori e di tutti i cittadini, con l'obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili per il nostro territorio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium