Slothana è una nuova meme coin di Solana, attualmente in presale. Il progetto sta attirando l’attenzione dei trader per l’offerta proposta, in quanto con un singolo SOL sarà possibile ottenere 10.000 token SLOTH.
Al momento, la presale del progetto ha raccolto circa 8 milioni di dollari, senza però avere un tetto massimo stabilito o aumenti del valore del token. Questa mossa strategica segue effettivamente la lentezza della mascotte del token: un simpatico bradipo antropomorfo.
Proprio questa decisione da parte del team ha reso Slothana una meme coin interessante. Inoltre, il recente interesse per le meme coin basate su Solana come WIF e BONK, ha portato i trader a puntare anche su Slothana.
Inoltre, secondo alcune voci di corridoio, la meme coin è stata creata dallo stesso team di SMOG, altra meme coin di Solana che sta ottenendo un ottimo successo grazie al suo airdrop.
I risultati ottenuti dalla presale di Slothana, hanno convinto gli analisti a eleggerla come la migliore meme coin del mese di aprile. Inoltre, al suo lancio il token potrebbe godere di una notevole spinta, in quanto l’halving del Bitcoin dovrebbe generare una nuova fase rialzista del mercato delle criptovalute.
Gli esperti ritengono che il progetto possa crescere del 100x, diventando la meme coin più importante di Solana per i prossimi mesi.
Dato che sul sito ufficiale non è stata pubblicata la roadmap, ancora non si sa se il team di Slothana attiverà lo staking o preparerà airdrop, seguendo l’esempio di SMOG.
Come comprare Slothana
Comprare Slothana è un’operazione abbastanza semplice, in quanto il sito ufficiale della presale è composto da una singola pagina e prevede l’acquisto solo tramite token SOL. I trader interessati possono seguire i passaggi riportati qui di seguito
Scaricare e installare un wallet digitale
Per comprare il token SLOTH in presale occorre munirsi di un wallet digitale compatibile con Solana. Il sito ufficiale supporta Phantom, Solflare, Trust e Coinbase Wallet.
Dopo aver scaricato il wallet desiderato sul proprio PC o su dispositivi mobili, sarà necessario impostare una password sicura.
Dato che i wallet di criptovalute sono soggetti ad attacchi hacker, suggeriamo ai trader di scrivere la password su un foglio di carta, senza salvarla sui propri dispositivi, in modo da aumentare la sicurezza del proprio wallet.
Comprare SOL sugli exchange
Al momento è possibile acquistare SLOTH solo tramite token SOL. Pertanto, occorre acquistare i SOL e trasferirli sul proprio wallet digitale.
Per farlo, bisogna recarsi su exchange crypto come MEXC, OKX o Binance. Inoltre il token SOL verrà utilizzato anche per pagare le commissioni di transazione, quindi consigliamo di acquistare una quantità sufficiente sia per comprare i token SLOTH, sia per le commissioni.
Ricordiamo che per accedere agli exchange occorre registrarsi, fornendo i propri dati personali e collegando il wallet per il trasferimento dei token SOL comprati.
Comprare i token SLOTH
È possibile comprare i token SLOTH in due modi diversi. Il primo è recarsi sul sito ufficiale della presale, inserire l’importo di SOL da utilizzare per il pagamento e cliccare su “Buy Now!”. In seguito sarà necessario collegare il wallet per finalizzare l’acquisto.
In alternativa è possibile inviare i SOL per il pagamento dal proprio wallet all’indirizzo ufficiale del token Slothana: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.
Ritirare i token SLOTH
Una volta completato l’acquisto, i token SLOTH verranno trasferiti sul wallet tramite un Airdop. I propri token si potranno visualizzare e gestire direttamente tramite il proprio wallet digitale.
Consigliamo ai trader di rivedere attentamente ogni passaggio prima di finalizzare l’acquisto di SOL sugli exchange e degli SLOTH tramite sito ufficiale o indirizzo.














