ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 aprile 2024, 10:40

Oggi al Conad di Taggia 'dalla malattia allo star bene': conferenza del dr. Frusi

Appuntamento alle ore 17 presso la Sala Culturale Spazio delle Parole

Oggi al Conad di Taggia  'dalla malattia allo star bene': conferenza del dr. Frusi

Oggi 5 aprile, alle ore 17, presso la Sala Culturale Spazio delle Parole al Conad di Taggia si terrà la conferenza 'Dalla malattia allo star bene' a cura del dr. Mario Frusi, esperto in Fitoperapia, Omeopatia,Omotossicologia e autore del libri: La malattia ha le sue buone ragioni Ma le si può far cambiare idea e Star bene con poco. Teoria e pratica per il benessere quotidiano.

Alcuni argomenti che tratterà il dr. Mario Frusi sono: intestino felice: autogestione a partire da masticazione adeguata, poi probiotici, abbinamento dei cibi e bioritmo di assunzione…, Correlazioni tra intestino e patologie apparentemente disgiunte, come allergie, dolori vari, danni auto-immunitari..., Piccoli interventi posturali di piccola emergenza: stretching cervicale, stretching lombare a terra o in posizione seduta, micromassaggio orientale, applicazione di revulsivi e molto altro ancora. Al termine della conferenza le persone nteressate all’argomento potranno fare domande al dr. Frusi.

Gli organizzatori Spazio Conad e Antea Edizioni di Angelo Giudici sono uniti da progetti culturali che vanno al di là delle cose e a favore delle persone. Lo Spazio delle Parole è stato inaugurato il 2 marzo del 2023.

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium