ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 marzo 2024, 08:44

Elezioni amministrative di Sanremo: Confartigianato incontra il candidato Sindaco Gianni Rolando

L’incontro fa parte delle iniziative organizzate per presentare le proposte degli artigiani dell’associazione del Comune

Elezioni amministrative di Sanremo: Confartigianato incontra il candidato Sindaco Gianni Rolando

Proseguono gli appuntamenti organizzati da Confartigianato Imperia per incontrare i candidati sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative previste a Sanremo il prossimo 8 e 9 giugno 2024.

Come da tradizione, l’associazione che rappresenta gli artigiani ha predisposto una serie di punti per lo sviluppo della città da sottoporre a coloro che si presenteranno alle urne.

Al terzo appuntamento è stato invitato Gianni Rolando, che correrà supportato dai partiti Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, UDC e dalle liste civiche “Andiamo!” “Sanremo Domani – Rolando Sindaco”. Nella sala riunioni il candidato è stato accolto dal Presidente Confartigianato Imperia Donata Vivaldi e dal Segretario Barbara Biale, oltre ad alcuni dei rappresentanti dei settori rappresentati dall’associazione.

Tra i temi sono stati affrontati il turismo, la viabilità, la raccolta differenziata, il dialogo e il confronto con le associazioni di categoria e le imprese, la riqualificazione di alcune aree tra cui Valle Armea e il sostegno agli anziani.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di categoria, nonché imprenditori del settore metalmeccanica, ristorazione, balneare, benessere e trasporto taxi, oltre al Presidente provinciale di ANAP Confartigianato (associazione nazionale anziani e pensionati).

Nei prossimi giorni sono previsti gli incontri con gli altri candidati a sindaco.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium