A Taggia il sindaco Mario Conio sta valutando di chiudere al transito parte di via argine sinistro. La zona interessata è quella che costeggia il campo da calcio e i vicini campi da tennis. Il motivo? La sicurezza.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Tennis
Eventi
Cronaca | 06 agosto 2023, 12:43
Troppi incidenti sull'argine di Taggia: l'amministrazione Conio valuta chiusura e bypass
Questa via ha collezionato un discreto numero di incidenti. L'ultimo soltanto pochi mesi fa, il 5 maggio: un'auto è precipitata nel torrente Argentina.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



















