ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 giugno 2023, 12:31

Ultimi giorni per iscriversi alla prima edizione dell’Unojazz&Blues Contest: scadenza il 15 giugno

Sul palco della rassegna ogni anno si esibiscono i più grandi nomi del panorama nazionale e internazionale

Ultimi giorni per iscriversi alla prima edizione dell’Unojazz&Blues Contest: scadenza il 15 giugno

Si chiuderanno il prossimo 15 giugno le iscrizioni all’edizione dell'Unojazz&Blues Contest. Le selezioni sono aperte a solisti e band di età compresa tra i 15 e i 40 anni e sono un’occasione unica per giovani artisti provenienti da tutta Italia che avranno la possibilità di esibirsi il prossimo due settembre a Sanremo all’interno dell’Unojazz&Blues, uno dei più importanti Festival del settore che si tiene ogni estate nella città dei fiori.

L’evento è sponsorizzato da Unoenergy, azienda sanremese attiva su tutto il territorio nazionale nella commercializzazione di gas, energia e nei servizi di efficientamento energetico. Sul palco della rassegna ogni anno si esibiscono i più grandi nomi del panorama nazionale e internazionale come John McLaughlin, Ron Carter, Herbie Hancock, giovani promesse come il virtuoso Matteo Mancuso e artisti di primo piano come Alex Britti, Sara Jane Morris e anche per questa edizione sono in programma grandi sorprese.

Una giuria di esperti selezionerà i finalisti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco dell’Unojazz&Blues. Durante la serata saranno proclamati i tre vincitori della prima edizione del Contest Unojazz&Blues. Ai trionfatori saranno assegnate borse di studio e promozioni per i loro brani. L’iscrizione al contest è gratuita.

Regolamento e modulo di adesione li trovate sul sito www.unojazzandblues.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium