ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 maggio 2023, 09:20

Elezione di Flavio Di Muro a sindaco: Scullino "Mi complimento e all'opposizione farò il meglio per la città" (Video)

“Non ho sostenuto il candidato della Lega che ha fatto cadere la nostra amministrazione di centrodestra a due anni dalla scadenza, senza un democratico e dovuto confronto pubblico"

Elezione di Flavio Di Muro a sindaco: Scullino "Mi complimento e all'opposizione farò il meglio per la città" (Video)

“Mi complimento per il risultato del neoeletto sindaco Flavio Di Muro. Lo impone il rispetto degli elettori e il senso delle istituzioni”. Sono le parole di Gaetano Scullino, candidato a sindaco alle ultime elezioni amministrative ed eletto in qualità di consigliere di opposizione.

“Quel che sarà in grado di fare in concreto – prosegue Scullino - la nuova amministrazione, eletta dalla maggioranza della metà degli elettori che si sono recati alle urne, lo valuteremo nel tempo. Anche in tal caso, qualora si concretizzassero iniziative lodevoli e a favore della città, non mancherò di complimentarmi dalle fila dell’opposizione. Nel caso opposto, o se nel corso del mandato continuasse la mera propaganda politica senza risultati concreti, non mancherò di sottolinearlo”.

“Non ho sostenuto il candidato della Lega – termina Scullino - che ha fatto cadere la nostra amministrazione di centrodestra a due anni dalla scadenza, senza un democratico e dovuto confronto pubblico (ma cosa ben nota recandosi dal notaio). Lo rifarei mille volte, perché sono persuaso che esistano virtù che valgono più del vanto di avere vinto o di avere contribuito alla vittoria altrui. Anche dai banchi dell’opposizione, cercherò solo il meglio per la mia amatissima città. Viva Ventimiglia”.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium