ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2023, 12:35

Taggia: per gli acconciatori ed estetisti, ecco il calendario aperture facoltative per l'anno 2023 e gennaio 2024

Il provvedimento è stato preso a seguito di consultazioni con le Associazioni di Categoria C.N.A. e Confartigianato al fine di rispondere alle esigenze della clientela nel periodo estivo e in alcune giornate dell’anno ritenute di particolare rilevanza

Taggia: per gli acconciatori ed estetisti, ecco il calendario aperture facoltative per l'anno 2023 e gennaio 2024

Anche quest’anno il Sindaco del Comune di Taggia Mario Conio, su proposta del Consigliere con delega al Commercio Chiara Cerri, ha emesso un’ordinanza (QUIvolta a disciplinare l’apertura facoltativa per gli esercizi di acconciatore ed estetista per l’anno 2023.

"Il provvedimento è stato preso - spiegano dal Comune - a seguito di consultazioni con le Associazioni di Categoria C.N.A. e Confartigianato al fine di rispondere alle esigenze della clientela nel periodo estivo e in alcune giornate dell’anno ritenute di particolare rilevanza convenendo altresì di confermare la facoltà di posticipazione dell’orario di apertura e di chiusura durante la stagione estiva.

Per gli operatori del settore l’apertura facoltativa per l’anno in corso e gennaio 2024 sarà quindi facoltativa nelle giornate di:

- domenica e festivi a partire da domenica 25 giugno sino a domenica 10 settembre compresi;
- nelle seguenti giornate festive ritenute di particolare rilevanza: venerdì 2 giugno, martedì 15 agosto, mercoledì 1 novembre, venerdì 8 dicembre, domenica 24 dicembre, domenica 31 dicembre, sabato 6 gennaio 2024.

L’operatore potrà inoltre posticipare l’orario di apertura alle ore 9.00 e conseguentemente l’orario di chiusura alle ore 21.00 dal 25 giugno al 10 settembre 2023 compresi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium