ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2023, 07:25

Ventimiglia, Agenzia Moderna apre un point al porto turistico di Cala del Forte (Foto e video)

Gruppo immobiliare specializzato nella compravendita e nella locazione di immobili sul territorio italiano e in Costa Azzurra

Ventimiglia, Agenzia Moderna apre un point al porto turistico di Cala del Forte (Foto e video)

Il Gruppo immobiliare "Agenzia Moderna", nei giorni scorsi, ha inaugurato un nuovo point presso Cala del Forte a Ventimiglia, il porto turistico proprietà di Monaco Ports (SEPM).

La società immobiliare, attiva dal 1969, è specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili sul territorio italiano e in Costa Azzurra. La nuova vetrina sul porto di Ventimiglia, già attiva in questo inizio d'estate, sarà un punto di riferimento per coloro che vorranno acquistare o affittare immobili di prestigio in Italia. Inoltre, saranno offerte consulenze su investimenti immobiliari e servizi personalizzati per una clientela esigente e alla ricerca di soluzioni di alta qualità.

Vi saranno esperti nel settore compravendita immobili, che con serietà̀, professionalità̀, competenza e cordialità̀ seguiranno le esigenze del cliente sino alla stipula dell’atto notarile. L’Agenzia Moderna è associata alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) proprio per garantire alla propria clientela la maggior professionalità̀, competenza e tutela possibili.

La presenza di "Agenzia Moderna" a Cala del Forte rafforza, perciò, ulteriormente il prestigio del gruppo immobiliare nella regione e testimonia l'importanza dei consulenti italiani per acquisto, vendita e locazione di immobili anche in Francia, ambito nel quale Agenzia Moderna è ormai più che affermata.  "Agenzia Moderna" ringrazia, infine, Palo Santo per aver organizzato l'aperitivo in occasione dell'inaugurazione del nuovo point.

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium