ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 febbraio 2023, 18:11

Musica, danze e costumi: festa di Carnevale al centro sociale "Le Cinque Torri" di Vallecrosia (Foto e video)

Presenti anche il vicesindaco Marilena Piardi e gli assessori Patrizia Biancheri e Antonino Fazzari

Musica, danze e costumi: festa di Carnevale al centro sociale "Le Cinque Torri" di Vallecrosia (Foto e video)

Costumi, allegria, divertimento e danze a Vallecrosia. E' stato un grande successo il Carnevale organizzato, ieri sera, al centro sociale della terza età "Le Cinque Torri". All’evento erano presenti anche il vicesindaco Marilena Piardi e gli assessori Patrizia Biancheri e Antonino Fazzari.

Tante persone si sono infatti divertite ballando e ammirando la sfilata dei bellissimi abiti confezionati dalla signora Giusy, che è stata premiata dal presidente dell’associazione centro sociale Le Cinque Torri Maria Carla Aprosio per i suoi vestiti-capolavori. “E’ stato un grande successo” - commenta il vicesindaco e assessore con delega a Servizi Sociali, Sanità, Personale, Cultura e Servizi demografici Marilena Piardi - “Devo ringraziare la signora Giusy, che confeziona tutti gli anni gli abiti, e i soci che si sono prestati per la sfilata”.

Il centro sociale per la terza età, che organizza tanti eventi ed iniziative, è sempre molto frequentato dai vallecrosini ma anche da persone provenienti da città e paesi limitrofi. “Grande soddisfazione per questo centro che sa creare momenti veramente divertenti, di svago, di musica ma soprattutto di allegria, socialità e crea la possibilità di stare insieme per divertirsi” - sottolinea Piardi. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium