/ Eventi

Eventi | 04 febbraio 2023, 19:30

I Santarosa non ammessi al Festival comunque a Sanremo dal 5 al 12 Febbraio

Il progetto dei Santarosa ė in radio e sugli store dal 26 gennaio ma sarà presentato in diversi teatri italiani nel corso del 2023

I Santarosa non ammessi al Festival comunque a Sanremo dal 5 al 12 Febbraio

Il gruppo musicale Santarosa, già partecipante al Festival di Sanremo nel 1989 e non ammessi a questa edizione del Festival di Sanremo, saranno comunque in città dal 5 al 12 febbraio.

Seguiti dalla Marco Balestreri Management, e dal Produttore Professor Guido Feri, la settimana inizierà con alcune interviste già domenica 5 per poi aprire la settimana festivaliera al "Gran gala ufficiale della stampa", che si terrà lunedì 6 febbraio al Victory Morgana Bay, con i due pezzi presentati alla commissione presieduta da Amadeus, l'inedito "Il libro violento della vita" canzone contro la guerra e le violenze in genere e la cover "Sei bellissima" entrambi in collaborazione con l' autore Claudio Daiano (Mina, Zanicchi, Dik Dik, Nomadi, Loredana Berté, Caterina Caselli etc. etc.).

Ė proprio l'argomento sulla guerra e sulla violenza ad aver convinto il direttore artistico del gala della stampa Ilio Masprone e la regista Renata Rivella a portare i Santarosa sul palco di questo evento di prestigio della settimana festivaliera presentato da Luana Ravegnini e Mario Bartoletti dove ci saranno volti e grandi nomi del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della musica e patrocinato dal Comune di Sanremo Assessorato al turismo, Casinò municipale e Rai Liguria.

Il progetto dei Santarosa ė in radio e sugli store dal 26 gennaio ma sarà presentato in diversi teatri italiani nel corso del 2023.

La formazione ė composta dai due elementi fondatori, Angelo Tedesco tastiera/voce e Pasquale Curcio chitarra/voce/arrangiamenti, le voci di Sara Mazzaccaro e Tiziana Galdieri, le chitarre e il basso di Raffaele Franco e la batteria di Franco Gregorio.

(in basso l'intera locandina)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium