Dopo aver tamponato un’auto un sessantenne è stato colto da malore ed è stato trasportato all’ospedale in codice rosso.
E’ successo nel pomeriggio di oggi in via Airenti a Porto Maurizio. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 arrivato con l’automedica e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all'ospedale di Imperia da un equipaggio della Croce Bianca.
Le cause del malore sarebbero dovute ad una crisi cardiocircolatoria. Secondo quanto ricostruito il sessantenne, dopo l'incidente, è stato rintracciato dai carabinieri in un bar della zona.
Quando i militari hanno deciso di sottoporlo al test dell’etilometro l’automobilista ha accusato un malore.
Dopo aver perso i sensi si è accasciato a terra. La zona dove si è verificato l’incidente è spesso teatro di incidenti dovuti anche la velocità eccessiva con la quale procedono le auto e le moto in transito.