ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 dicembre 2022, 13:02

Bistrot Perla Cafè il locale che guarda al Festival di Sanremo, un sogno nel cassetto realizzato per Manuel Rivara

Nel 2023 non solo Perla, infatti, Rivara insieme ad altri soci aprirà anche un nuovo ristorante con un nome particolare.

Bistrot Perla Cafè il locale che guarda al Festival di Sanremo, un sogno nel cassetto realizzato per Manuel Rivara

A Sanremo Bistrot Perla Cafè è la sfida vinta del giovane imprenditore Manuel Rivara. Un locale storico nel cuore sanremese, a due passi dal teatro Ariston. 

La nuova gestione da aprile, uno staff giovane e la voglia di abbracciare tutti i gusti della clientela. Infatti la giornata del Perla parte al mattino con le colazioni, un vecchio rito per chi si ricorda la storica torrefazione ospitata in questi spazi, per arrivare ai pranzi e chiudere con il punto forte: l'aperitivo. Alla sera, Perla offre una selezione ricercata di finger food e cocktail, dove gusto e qualità si incontrano senza dimenticare che anche l'occhio vuole la sua parte, con un mix sempre fresco e colorato. 

Il video servizio con Manuel Rivara

La gestione di un locale è stata una sfida e un sogno nel cassetto per Rivara che non si era mai cimentato in questo settore. "Le idee non mancano e soprattutto guardiamo al prossimo Festival di Sanremo - confida - abbiamo già in programma diverse eventi, qualche ospite importante e ci sarà anche una radio che ci accompagnerà nella settimana della kermesse. Siamo a due passi dal Teatro Ariston e saremo ben felici di contribuire con eventi e iniziative".

Il 2023 sarà anche anno di novità? "Sì, insieme ad altri soci apriremo a breve #Hashtag, un ristorante nei giardini Vittorio Veneto, sul lungomare di Sanremo. Proporremo una cucina tradizionale, mediterranea, rivisitata e con ingredienti del territorio. Uno su tutti: il gambero rosso di Sanremo. Sarà un anno ricco di novità, vi aspetto" - conclude Manuel Rivara. 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium