ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 dicembre 2022, 16:57

Airole, Odoero: "Le festività natalizie iniziano con l'accensione delle luminarie del paese e dell’albero della piazza" (Foto)

Vi saranno il mercatino Brocante, i gonfiabili, ‘Aperitiviamo' e l'apertura del presepe artigianale nella chiesa parrocchiale dei S.S. Filippo e Giacomo

Airole, Odoero: "Le festività natalizie iniziano con l'accensione delle luminarie del paese e dell’albero della piazza" (Foto)

Ad Airole domani, dalle 14, prenderanno il via le iniziative previste per le festività natalizie. Nella piazza del paese verranno allestiti il mercatino Brocante e i gonfiabili mentre alla sera si terranno l’accensione delle luminarie natalizie del paese e dell'albero della piazza. Per l'occasione vi sarà anche l'apertura del presepe artigianale realizzato nella chiesa parrocchiale dei S.S. Filippo e Giacomo.

Sarà una giornata ricca di appuntamenti organizzati dalla Pro Loco di Airole. “In occasione delle prossime festività natalizie nella piazza del paese domani vi saranno il mercatino Brocante e i gonfiabili by Kenzo. Dalle 16, invece, è prevista la merenda dei bambini che sarà preparata dalla Pro Loco di Airole” - annuncia il sindaco Maurizio Odoero - “Dalle 18 vi sarà ‘Aperitiviamo' in collaborazione con i bar 'Happy Days e Barincentro', aperitivo e stuzzichini in piazza. Infine alle 18.30 si terranno l’accensione delle luminarie natalizie del paese e dell’albero della piazza e l’apertura del presepe artigianale nella chiesa parrocchiale dei S.S. Filippo e Giacomo".

Le iniziative sono organizzate dalla Pro Loco in collaborazione con il comune di Airole. “Tutti i cittadini sono invitati a partecipare" - dice il primo cittadino - “Si ringraziano tutti coloro che collaboreranno”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium