ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 novembre 2022, 07:00

Vacanze 2023 con bambini: le idee più gettonate dagli italiani

Sebbene ci stiamo addentrando all’interno della stagione più fredda dell’anno, i mesi di dicembre e gennaio sono tra i più gettonati per la prenotazione delle vacanze estive

Vacanze 2023 con bambini: le idee più gettonate dagli italiani

Sebbene ci stiamo addentrando all’interno della stagione più fredda dell’anno, i mesi di dicembre e di gennaio sono tra i più gettonati per la prenotazione delle vacanze estive.

Questo perché è possibile ottenere delle quotazioni leggermente più vantaggiose e allo stesso tempo riuscire a trovare posto nella settimana selezionata senza dover essere costretti a cambiare periodo o struttura.

Se avete la fortuna di poter decidere già in questo momento il periodo delle vostre vacanze estive 2023 ci sentiamo di suggerirvi di scoprire i nostri consigli per le località più adatte ad una vacanza in famiglia con bambini ed iniziare a prenotare, in modo da avere una tariffa vantaggiosa ed essere sicuri di trovare posto.

La Riviera Romagnola

Da anni è uno dei simboli delle vacanze in famiglia con bambini in Italia. Sebbene il mare non sia dei migliori se messo a confronto con Sardegna o Salento, le strutture presenti su questo territorio sono perfette per accogliere i più piccoli.

I servizi messi a disposizione dai famosissimi family hotel della Riviera Romagnola sono tantissimi: animazione per 12 ore al giorno per grandi e piccoli, assistenza durante i pasti, mascotte e spettacoli di magia, menù dedicati ai più piccoli e sport per tutta la famiglia.

È una delle località più scelte dagli italiani e i servizi che avrete a disposizione renderanno la vostra vacanza molto rilassante.

L’Isola d’Elba

Isola che si trova in provincia di Livorno, a circa un'ora di traghetto dalla costa della Toscana. L’Elba viene scelta da anni dai visitatori stranieri del nostro Paese e nell’ultimo periodo sono cresciuti notevolmente i servizi offerti all’interno delle strutture anche per i più piccoli.

Qui potrete trovare moltissimi villaggi turistici e camping village attrezzati per accogliere voi e i vostri piccoli.

L’Isola offre un mare incredibile ed è consigliato raggiungerla in auto in modo da poter visitare tutte le calette presenti. Non dimenticate infine di fare qualche passeggiata nel pomeriggio nella natura: un’esperienza davvero affascinante per vivere una vacanza in famiglia all’insegna dell’avventura.

La Puglia

Con Salento e Gargano, la Puglia si conferma sempre ai primi posti delle mete più scelte dagli italiani per le loro vacanze.

Oltre che essere un’ottima località per le vacanze all’insegna del divertimento dei più giovani, per le quali è molto gettonata Gallipoli, la Puglia è in grado di offrire anche una splendida accoglienza per le famiglie con bambini.

I villaggi turistici offrono delle vere e proprie esperienze di vacanza all’insegna del relax: piccole città dove potrete muovervi liberamente e lasciare i vostri piccoli liberi di giocare in compagnia dell’animazione turistica.

Mini club, junior club, menù per pranzo e cena dedicati, spettacoli serali e attività sportive e ludiche per tutta la famiglia condite da un mare che è una delle perle del nostro Paese.

Se volete vivere una settimana di vacanza straordinaria ci sentiamo di suggerirvi di visitare il sito web adonde.it e scoprire subito le offerte disponibili per le vostre vacanze all’interno del catalogo che comprende alcune strutture tra i più bei villaggi della Puglia. Nella pagina citata potrete comporre da soli il vostro preventivo e valutare la struttura migliore per le vostre vacanze in famiglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium