/ Politica

Politica | 24 novembre 2022, 13:21

Rinnovato il Direttivo provinciale di Federazione Moda Italia. Eletto presidente Paolo Lavista

Nella serata di ieri nella sede della Confcommercio di Sanremo si è tenuta l'assemblea elettiva del Sindacato Federazione Moda Italia

Rinnovato il Direttivo provinciale di Federazione Moda Italia. Eletto presidente Paolo Lavista

Nella serata di ieri nella sede della Confcommercio di Sanremo si è tenuta l'assemblea elettiva del Sindacato Federazione Moda Italia. L’Assemblea degli associati ha rinnovato le cariche del Sindacato provinciale, eleggendo presidente di categoria il Paolo Lavista.

Il nuovo Consiglio direttivo è composto inoltre da Antonio Fontanelli, vice presidente provinciale (Fontanelli - Sanremo), Lorenzo Marzola (Twenty - Bordighera), Marco Pastore (Pastore Fratelli - Imperia), Marzia Chiariello (Marzia C. - Imperia), Francesca Barberis (Leo Jeans - Imperia), Fabrizio Parola (Pidue - Vallecrosia) e Fabrizio Tositti (Geox - Ventimiglia).

Sottolinea il presidente di Federazione Moda Italia della provincia di Imperia, Paolo Lavista: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno voluto accordare e il presidente uscente Marco Pastore e il precedente Direttivo per l’importante lavoro svolto, soprattutto negli ultimi due anni, particolarmente difficili. La presenza di Marco Pastore nel Direttivo sarà sicuramente importante per proseguire nel cammino intrapreso e continuare a portare avanti le istanze della nostra categoria. I negozi di vicinato sono il cuore delle città e le realtà che contribuiscono in modo fondamentale a mantenere vivi i centri cittadini. Per questo cecheremo di promuovere le imprese e i loro prodotti legati al made in Italy, sostenendo anche l’apertura di nuove attività commerciali”.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium