ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 novembre 2022, 09:00

Il plug anale: alla scoperta del piacere in coppia o da solo con questo sex toy

Se c'è una cosa che non è cambiata nei secoli, è la mania umana per il sesso e tutto ciò che ruota attorno ad esso.

Il plug anale: alla scoperta del piacere in coppia o da solo con questo sex toy

Se c'è una cosa che non è cambiata nei secoli, è la mania umana per il sesso e tutto ciò che ruota attorno ad esso. In realtà, non c'è nulla di sorprendente in questo, dal momento che il sesso occupa un posto di primo piano nella società e questo non risale a oggi. Nonostante la sua importanza, il tema della sessualità è stato a lungo un tabù agli occhi della società, ponendo così un freno al suo sviluppo.

Fortunatamente, oggi, non è più così. I costumi sono cambiati ed è diventato molto più facile parlare di sessualità, da ogni angolazione. I sex toys sono uno di quegli accessori che una volta veniva evitato. Oggi invece, una panoplia di sex toys è disponibile per soddisfare i nostri desideri, dai più semplici ai più nascosti. Ce ne sono così tanti che può essere difficile scegliere tra questa quantità fenomenale di oggetti. Il plug anale ad esempio, è il sextoy più comune per l'ano ed è l'accessorio ideale per provare nuovi piaceri.

Cos'è un plug anale?

Etimologicamente, plug è una parola inglese che significa "presa di corrente". Questo nome dato al plug anale è sicuramente dovuto alla sua forma conica che assicura una penetrazione progressiva e che permette una morbida adesione dei muscoli anali. Per evitare una penetrazione troppo profonda che potrebbe essere dannosa, il plug ha un'ampia base. Il plug anale esiste in diverse forme e dimensioni. Inoltre è realizzato in diversi materiali come legno, silicone, lattice e vetro. Per offrire più piacere, alcuni plug anali sono dotati di un meccanismo di vibrazione. Se sei alla ricerca di plug anali acquista online.

A cosa serve un plug anale?

Il plug anale facilita la penetrazione anale e aumenta il piacere vaginale. Per ottenere eccitazione o stimolazione, il plug viene inserito nella vagina o nell'ano, quindi svolge il ruolo di un dildo. Generalmente, viene utilizzato per raggiungere l'area sensibile intorno alla prostata attraverso l'ano. Succede anche che sia usato discretamente da alcune persone. In questo caso, lo tengono su di loro mentre sono impegnati con altre attività. È quindi molto ben indicato per la masturbazione. Data la connessione anatomica tra la vagina e l'ano, facilita il raggiungimento del piacere sessuale con doppia penetrazione.

Come usare un plug anale?

Il plug anale può essere utilizzato da soli o in coppia. Da soli, il plug viene utilizzato per la masturbazione e per aumentare il piacere. Inoltre, usarlo da soli evita la pressione di un partner impaziente. È usato per preparare l'area anale prima della penetrazione. Se usato in coppia, può essere usato per preparare e anticipare l'atto sessuale per fare l'amore con una donna e aumentare il suo piacere durante l'atto. Facendo pressione sulla vagina, il plug aumenta il piacere della penetrazione vaginale. Prima dell'uso, accarezza il tuo ano o quello del tuo partner con le dita o la lingua per tutto il tempo necessario a rilassarti. Preparati e scegli una buona posizione. Questa è la garanzia per potenti ondate di piacere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium