ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 novembre 2022, 18:31

Bordighera, nuovo marciapiede in via Coggiola. Ingenito: "Da oggi la strada è più sicura"

Terminato il cantiere nei pressi della Romana. Nei prossimi mesi occorrerà un supplemento lavori per il rifacimento dell’asfalto

Bordighera, nuovo marciapiede in via Coggiola. Ingenito: "Da oggi la strada è più sicura"

Con la consegna avvenuta questa pomeriggio termina il cantiere di via Coggiola, a Bordighera: da oggi la strada è più sicura per il transito pedonale e veicolare grazie al nuovo marciapiede, prima assente, che costeggia la proprietà Angst.

Negli immediati pressi della via Romana è stata inoltre realizzata un’area dedicata al verde che verrà presto allestita in armonia con i giardini del complesso dell’ex albergo.

Per motivi tecnici nei prossimi mesi occorrerà un supplemento lavori per il rifacimento dell’asfalto; è stato infatti deciso, in accordo con gli Uffici Comunali ed i progettisti, di prevedere un periodo di assestamento prima della posa del manto stradale definitivo.“Un intervento atteso da anni, realizzato a cura e spese del soggetto attuatore della riqualificazione del complesso immobiliare Angst a parziale scomputo degli oneri e standard urbanistici dovuti”, è il commento dell’Amministrazione.

“Ci siamo impegnati ad essere interlocutori validi ed attenti per gli imprenditori e questo è un esempio delle ricadute positive che gli investimenti privati possono portare a Bordighera in termini di infrastrutture urbane”​

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium