ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 ottobre 2022, 08:02

San Bartolomeo al Mare: importante avvio di collaborazione tra la Confesercenti e il Comune

Una delegazione di Confesercenti ha presentato al Comune alcuni progetti di sviluppo turistico e di promozione territoriale mirati a rafforzare l’identità di San Bartolomeo al Mare all’interno del più vasto golfo dianese.

San Bartolomeo al Mare: importante avvio di collaborazione tra la Confesercenti e il Comune

“Un importante inizio di collaborazione con il Comune di San Bartolomeo al Mare, grazie al primo incontro con l’assessore Salerno, in questi giorni nel palazzo comunale".

Una delegazione di Confesercenti ha presentato al Comune alcuni progetti di sviluppo turistico e di promozione territoriale mirati a rafforzare l’identità di San Bartolomeo al Mare all’interno del più vasto golfo dianese. La posizione strategica, le ricchezze naturali, un importante rete di strutture ricettive e turistiche possono offrire una valida destinazione anche in bassa stagione, creando nuove opportunità occupazionali. Confesercenti attraverso il proprio Consorzio Turistico TCS ha iniziato una consultazione con diversi hotel e la condivisione di alcuni progetti di promozione turistica fuori regione.

“Ringraziamo l’assessore Salerno - ha detto Sergio Scibilia, segretario provinciale di Confesercenti - per una giornata positiva e un confronto costruttivo mirato a essere vicini alle imprese del territorio. Purtroppo la vicenda del caro-energia rende tutto più complicato e difficile, con rischi seri di chiusura di alcuni hotel non solo per il periodo invernale ma in modo definitivo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium