ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 settembre 2022, 17:56

'Panzerotty & Co.': la nuova panzerotteria e friggitoria nel centro di Sanremo

I giorni e gli orari di apertura vanno dal martedì alla domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 fino alle 00:00 ma nel weekend potrete gustare queste prelibatezze fino a notte inoltrata.

'Panzerotty & Co.': la nuova panzerotteria e friggitoria nel centro di Sanremo

Sanremo ha acquisito una nuova apertura nel cuore della città, proprio a ridosso del mare. Si tratta di un nuovo concept di street food, amato da grandi e piccoli, che mancava nella città dei fiori e che ha riscosso, già nel corso della stagione estiva  appena passata, un successo incredibile.

Si tratta di “Panzerotty & Co.” la panzerotteria e friggitoria sfiziosa, saporita e innovativa di corso Trento Trieste a Sanremo. Il menù è composto da un’ampia scelta di prodotti differenti, originari del sud Italia, ai quali si fa fatica a rinunciare. Quest’attività si contraddistingue in particolar modo per il metodo di impasto utilizzato e realizzato sulla base di una lunghissima lievitazione. Non meno di 36 ore fino ad un massimo di 72 ore e successivamente viene fritto come da tradizione. Una ricetta perfetta per tutti coloro che amano un prodotto leggero e digeribile.

Sono 10 i panzerotti, chiamati “gli speciali”, presenti nel menù e ognuno di essi richiama sapori che si abbinano perfettamente tra loro. È importante sapere che tutti i prodotti proposti vengono fatti e fritti al momento, ma non è finita qui poiché ognuno ha la possibilità di creare il proprio panzerotto in base ai propri gusti, sulla base di un elenco di ingredienti diversi da mixare a proprio piacimento. 

Incredibile è anche la selezione di “Sfizi” che non possono mancare, tra cui arancini, nuggets di pollo, olive all’ascolana, patatine fritte e dippers per completare l’offerta gastronomica. Per tutti i clienti che vorranno gustare il proprio panzerotto comodamente a casa, è attivo il servizio delivery tramite l’app Glovo e Deliveroo o d’asporto ordinando direttamente tramite il numero telefonico dell’attività, che ha il vantaggio di avere la consegna gratuita.

I giorni e gli orari di apertura vanno dal martedì alla domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 fino alle 00:00 ma nel weekend potrete gustare queste prelibatezze fino a notte inoltrata.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium