ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 agosto 2022, 08:51

Sanremo: a Ferragosto la cerimonia dei Consoli del Mare, ecco i divieti nella zona della Madonna della Costa

Tra le 7 e le 13, in piazza Castello e piazzale Assunta (compresa la via di accesso), sarà instaurato il divieto di sosta con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli.

Sanremo: a Ferragosto la cerimonia dei Consoli del Mare, ecco i divieti nella zona della Madonna della Costa

Appuntamento speciale, quello di lunedì prossimo (giornata di Ferragosto) a Sanremo con la cerimonia dei Consoli del Mare.

Si torna alla Madonna della Costa senza mascherina dopo due anni e ci sarà anche il Cardinal Angelo Bagnasco, che torna nella città dei fiori dopo la cerimonia per don Orione del giugno scorso. Sarà lui, infatti, a officiare la Santa Messa insieme al Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Vittorio Suetta, ovviamente alla presenza delle massime autorità civili e militari della città dei fiori.

Come sempre la scelta dei due Consoli, che per un anno rappresenteranno le tradizioni marinaresche di Sanremo, è della ‘Famija Sanremasca’ e, quest’anno è ricaduta su Gian Battista Borea D’Olmo e Vincenzo Russello. 

Per garantire la massima sicurezza nella zona del Santuario, la Polizia Municipale ha predisposto una serie di restrizioni. Tra le 7 e le 13, la circolazione stradale verrà integrata e modificata. Nel dettaglio in piazza Castello e piazzale Assunta (compresa la via di accesso) sarà instaurato il divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium