ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2022, 16:41

Diano Marina: ‘Bizzarri equilibri’ con Lello clown, domani sera si ride al ‘Bowling’

Quinto appuntamento per “Sul filo del divertimento”, la rassegna estiva dedicata ai bambini e alle loro famiglie

Diano Marina: ‘Bizzarri equilibri’ con Lello clown, domani sera si ride al ‘Bowling’

Spettacolo n° 5 nella serata di domani per “Sul filo del divertimento”, la rassegna che il dedicata ai più giovani e alle loro famiglie. Appuntamento alle ore 21 presso l’accogliente terrazza-bar del Bowling di Diano. In scena Lello Clown, con il suo esilarante show dal titolo “Bizzarri Equilibri”, durante il quale proporrà curiosi e strampalati esercizi, mantenendo diversi oggetti in equilibrio, passando da attrezzi circensi ad oggetti più comuni, come sedie, attaccapanni, scale e addirittura assi da stiro.

Il Bowling di Diano, a 400 metri dal centro di Diano Marina al confine con Diano Castello, è aperto tutte le sere (dalle 20 a tarda notte, apertura pomeridiana solo in caso di maltempo). Dal 1988 il regno del divertimento del ponente ligure: è l’unica sala bowling (12 piste, con punteggio computerizzato e spondine anticanaletta per i più piccoli) tra Savona e Montecarlo. I locali interni sono condizionati ed ospitano anche videogames, tavoli da biliardo ping pong, calcio balilla. All’esterno anche una pista di minigolf con 10 buche, per i principianti e per i più esperti, oltre a diversi schermi tv siti nella terrazza bar. Il centro comprende anche un ristorante pizzeria, Il Girasole, con forno a legna e specialità alla brace. 

Per informazioni e prenotazioni dei tavoli: 0183.494131, info@bowlingdiano.it

 

Questi gli ultimi tre appuntamenti della rassegna “Sul filo del divertimento” (direzione artistica Fem Spettacoli), sempre alle ore 21, presso la terrazza del Bowling di Diano.

9 agosto
Bizzarri Equilibri, con Lello Clown

Il divertente clown presenta i suoi esilaranti esercizi, mantenendo diversi oggetti in equilibrio, passando da attrezzi circensi agli oggetti più comuni come sedie, attaccapanni, scale e addirittura assi da stiro.

16 agosto
Family Circus, con Fortunello e Marbella

Spettacolo di giocoleria, equilibrismo e gran finale con il fuoco.

23 agosto
Le mille e una notte, con il Fachiro Onireves
Come un vero fachiro indiano, Onireves si sottoporrà a prove incredibili, con chiodi, vetri e fuoco. Non mancheranno momenti di grande illusione e di grande suspence, con la attiva partecipazione del pubblico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium