ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2022, 11:51

Prorogato il concorso per una assunzione alla Riviera Trasporti, ecco i modi per poter accedere

Tra i requisiti è richiesta la patente di guida di categoria D con Cqc persone in corso di validità.

Prorogato il concorso per una assunzione alla Riviera Trasporti, ecco i modi per poter accedere

Per ragioni tecniche è stato prorogato al 24 giugno (ore 13.30) il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per il profilo professionale di ‘Collaboratore di esercizio’ (par. 129 ccnl –  per attività di pulizia e rifornimento autobus e, all’occorrenza, guida autobus con mansioni di supporto all’esercizio) della Riviera Trasporti.

Ogni comunicazione relativa all’avviso e’ reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it (sezione ‘societa’ trasparente’). A causa di problemi tecnici di accessibilita alla sezione ‘società trasparente’, è stato predisposto un link di collegamento dalla home page del sito aziendale ‘bandi di concorso Riviera Trasporti’ per accedere alla documentazione, cliccando su ‘avviso di selezione n. 1/22 collaboratore di esercizio’.

Tra i requisiti è richiesta la patente di guida di categoria D con Cqc persone in corso di validità. Per qualunque informazione è possibile contattare l’ufficio personale al numero 0183 700215 o 700245, dalle 8.30 alle 14. Le domande possono essere presentate:
- via raccomandata A.R. all’indirizzo: Riviera Trasporti spa, via Nazionale, 365 - 18100 Imperia. La domanda si considera presentata nella data in cui viene ricevuta (non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante);
- via posta elettronica certificata all’indirizzo: rivieratrasporti@pec.it, in ossequio alle disposizioni vigenti in materia;
- via fax al numero 0183 274695 in ossequio alle disposizioni vigenti in materia;
- consegna a mano all’indirizzo della sede della Società, sita in via Nazionale 365 – Imperia, accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium