ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 maggio 2022, 15:15

Questa estate dormi fresco e in un ambiente silenzioso: c'è Aeratron

Il ventilatore Aeratron ad alta efficienza energetica e dalle esclusive pale e alette a profilo aerodinamico, lo puoi trovare presso le varie sedi di EF 90, unico distributore per il ponente ligure.

Questa estate dormi fresco e in un ambiente silenzioso: c'è Aeratron

Tra non molto inizierà a fare molto caldo e senza aria condizionata sarà un problema prendere sonno. Però non temere, un modo per dormire freschi c'è: il ventilatore. Ma non un ventilatore qualunque, rumoroso e da un flusso d'aria insopportabile. Di ventilatori ce ne sono tanti, e con diverse funzioni, ma uno solo è stato pluripremiato per essere il più silenzioso al mondo e per il suo design particolarmente ricercato. Stiamo parlando di Aeratron un prodotto ad alta efficienza energetica e dalle esclusive pale e alette a profilo aerodinamico che creano una distribuzione dell'aria unica, senza il minimo rumore e il fastidioso spostamento d'aria, tipico dei ventilatori tradizionali. Per le sue qualità estetiche e funzionali si adatta ad ogni ambiente sia commerciale che privato e può essere abbinato a qualsiasi sistema domotico ottimizzando ulteriormente il flusso d'aria e il controllo della temperatura negli ambienti.

Presso i vari negozi di EF 90 potrete trovare attualmente due modelli in diverse finiture: il modello AE3+ con tre pale e dal design pluripremiato, prestazioni leader, efficienza energetica rispettosa dell'ambiente che utilizza fino all'80% di energia in meno rispetto a un ventilatore convenzionale e il modello FR, sempre a tre pale, ma con un'estetica ispirata alle fregate e che è in grado di offrire la stessa distribuzione dell'aria efficiente, silenziosa, ecologica ed economica, ad un prezzo più contenuto. Tutti i modelli sono dotati di telecomando ed esiste la possibilità di montare un kit luce senza privarli della loro efficienza. Questi ventilatori sono ottimi per passare notti fresche in un ambiente silenzioso, garantendo un sonno ristoratore anche con temperature estive proibitive. 

Se desideri saperne di più su questi ventilatori ti consigliamo di recarti personalmente presso le varie sedi di EF 90 o visitando il sito.

EF 90 srl - Elettroforniture

Sede: Via A. de Gasperi, 8 - 18033 Camporosso

Telefono: 0184 25.51.12

Punti vendita:

Filiale Sanremo

Via S.Francesco 36 - 18038 Sanremo (IM)

Telefono: 0184 57.48.59

Filiale Albenga

Via Torre Molin Pernice, 13/C - 17031 Leca D’Albenga SV

Telefono: 0182 21.655

Filiale Ventimiglia

Corso Limone Piemonte 8-10 - 18039 Ventimiglia (Roverino)

Telefono: 0184 23.03.34

Info: ef90@ef90.com

Sito: www.ef90.com/

Ef 90 srl Elettroforniture - Home | Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium