ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 25 aprile 2022, 07:14

Imperia, tornano le serate estive al mitico ‘Mocambo’: super ospiti ‘I Trilli’ e spunta una gara tra gli stabilimenti balneari (videointervista)

Il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini: “Riprendiamo il filo interrotto abbiamo tanta voglia di fare festa”

Imperia, tornano le serate estive al mitico ‘Mocambo’: super ospiti ‘I Trilli’ e spunta una gara tra gli stabilimenti balneari (videointervista)

Dopo la pandemia riprendiamo il filo interrotto, perché abbiamo voglia di far festa, abbiamo voglia di ritrovarci tutti insieme”. A dirlo è Giovanni Lazzarini, presidente dell’U.s. Caramagna, ospite nella nostra redazione di via Schiva per il ‘Caffè forte’ di oggi.

Lazzarini annuncia la riapertura  del mitico ‘Mocambo’: tornano, infatti,  gli appuntamenti con la gastronomia e il ballo sotto le stelle, “dall’ultimo sabato di giugno fino al primo sabato di agosto, 7 serate, 7 sabati nei quali può ricominciare a ballare e a degustare i nostri piatti della tradizione ligure, a cominciare dalle fritture di pesce e le grigliate”.

Sono due le grandi novità della stagione proposte dallU.s. Caramagna: “Venerdì 15 luglio avremo come super ospiti ‘I Trilli’, gli eredi di Pippo e Pucci che quando si esibirono da noi fummo costretti a chiudere le porte. E poi ci sarà una sfida tra gli stabilimenti balneari di Imperia con rappresentanti che si dovranno cimentarsi nel canto, nel ballo con una classifica finale. Queste cose le facciamo anche perché vogliamo dare lustro alla città”.  

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium