ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 aprile 2022, 13:06

Commercio: dopo anni di battaglie è pace fatta tra ‘Sanremo On’ e The Mall? Berio “Sbaglia chi si arrocca da una parte o dall’altra, il pubblico lo ha capito” (Video)

La contrapposizione tra la rete di impresa cittadina e il colosso del lusso ha tenuto banco per mesi, ora c’è piena collaborazione per l’organizzazione di eventi in città. Cosa è cambiato?

Commercio: dopo anni di battaglie è pace fatta tra ‘Sanremo On’ e The Mall? Berio “Sbaglia chi si arrocca da una parte o dall’altra, il pubblico lo ha capito” (Video)

Come gatto e topo si sono stuzzicati a vicenda per i mesi che hanno anticipato l’apertura del centro commerciale del lusso in valle Armea. Temi come la presunta desertificazione del centro città, la chiusura di attività storiche, l’impoverimento dell’offerta commerciale sanremese riempivano le pagine dei giornali quotidianamente sconfinando nel dibattito politico con toni a dir poco accesi. Ora, invece, tra la rete di impresa Sanremo On e l’outlet The Mall sembra regnare la pace.

Un’inversione di tendenza tanto clamorosa da destare più di qualche curiosità. Nel giro di pochi giorni abbiamo assistito a una conferenza stampa congiunta e alla collaborazione per gli eventi di Pasqua in città. Cosa è cambiato?

Andiamo d’amore e d’accordo, l’interesse primario è quello della città e ora ci sono le condizioni per lavorare insieme - spiega Roberto Berio, presidente di Sanremo On - credo che il pubblico lo abbia capito, ai tempi di oggi sbaglia chi si arrocca da una parte o dall’altra. C’è una buona collaborazione tra le parti sollecitata da entrambi”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium