ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 novembre 2021, 17:48

Sanremo: il Tar concede la sospensiva alla My Home per 'Casa Serena', se ne riparlerà ad aprile 2022

Lunga e articolata era la motivazione della My Home nel testo del ricorso al TAR redatto dagli avvocati Andrea Poesio di Torino e Simone Rosazza Giangros di Vercelli.

Sanremo: il Tar concede la sospensiva alla My Home per 'Casa Serena', se ne riparlerà ad aprile 2022

E’ stata accolta, dal Tar della Liguria, la richiesta di sospensiva della ‘My Home Srl’, la società che gestisce da settembre Rsa di Poggio a Sanremo ‘Casa Serena’, in relazione revoca di aggiudicazione presentata dal Comune come conseguenza dei presunti inadempimenti nella nuova gestione della casa di riposo.

La società aveva chiesto al tribunale amministrativo regionale la sospensiva della revoca e ieri l’ha concessa. Lunga e articolata era la motivazione della My Home nel testo del ricorso al TAR redatto dagli avvocati Andrea Poesio di Torino e Simone Rosazza Giangros di Vercelli.

L’azienda ha chiesto di “annullare il provvedimento impugnato accertando l’adempimento da parte della società My Home Srl alle obbligazioni assunte nei confronti del Comune di Sanremo, con conseguente diritto a mantenere il godimento della struttura attribuitale ed esercitare le attività contrattualmente previste; condannare il Comune di Sanremo al risarcimento del danno subito dalla società My Home s.r.l. a causa dell’illegittima adozione del provvedimento di revoca, con riserva di quantificazione in corso di causa; in via subordinata condannare il Comune di Sanremo al pagamento dell’indennizzo stabilito dall’art. 11 e dall’art. 21-quinquies della L. n. 241/1990, con riserva di quantificazione in corso di causa; in via cautelare sospendere il provvedimento impugnato o adottare ogni altra misura necessaria. Con vittoria di spese ed onorari di causa, oltre rimborso del contributo unificato e spese forfettarie al 15% ai sensi dell’art. 2 del DM n. 55/2014, IVA e CPA”.

Ora tutto è rinviato ad aprile del prossimo anno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium