ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 novembre 2021, 19:00

Oceanis Yachts: la società con sede a Sanremo è leader della crescita tra il 2017 e il 2020

La crescita costante di Oceanis Yachts l’ha vista reiventarsi e aprirsi al mondo del charter, del brokerage e potenziare il servizio di assistenza agli storici clienti e coinvolgendone sempre di nuovi, ampliando inoltre anche le sue basi

Oceanis Yachts: la società con sede a Sanremo è leader della crescita tra il 2017 e il 2020

La società, con base a Sanremo, che dal 1998 è leader nella vendita di prestigiosi brand di imbarcazioni a motore, vela mono e multiscafo si è guadagnata un posto in classifica nella lista delle aziende italiane che hanno ottenuto una maggiore crescita di fatturato dal 2017 al 2020, realizzata dal Sole 24 ore e Statista.

La crescita costante di Oceanis Yachts l’ha vista reiventarsi e aprirsi al mondo del charter, del brokerage e potenziare il servizio di assistenza agli storici clienti e coinvolgendone sempre di nuovi, ampliando inoltre anche le sue basi: ad oggi presente a Portosole (Sanremo), Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare) e Cala del Forte (Ventimiglia) ricercando e offrendo nuove possibilità di impiego nelle differenti città. Il suo impegno nella sensibilizzazione e promozione di un settore nautico sempre più sostenibile, inoltre, ha portato a riconoscimenti e collaborazioni con aziende sparse sul territorio italiano.

Le aziende presenti nella classifica, sono realtà di piccole o medie dimensioni capaci di competere sul mercato europeo e internazionale, rappresentando nel tempo la competenza e professionalità italiana. Certamente una grossa fonte di orgoglio e opportunità per il nostro territorio, nel quale il mercato nautico può essere una grande spinta per lo sviluppo turistico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium