ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 ottobre 2021, 12:30

Oradoc: servizi e prodotti

Esperienza, collaborazione, innovazione e affidabilità sono alcune caratteristiche di Oradoc insieme alla vasta gamma di prodotti che ha da offrire che ne rispecchia anche la professionalità

Oradoc: servizi e prodotti

Oradoc rappresenta uno dei punti di riferimento nell’industria di vari settori. Azienda lucchese, specializzata da oltre trent’anni nei sistemi di raschiatura complessi cartari e dei loro accessori, in tutti i loro passaggi (dalla progettazione alla produzione, fino al montaggio e all’assistenza post-vendita), ma non solo.

Per comprendere il valore di un’azienda come Oradoc e la ricchezza dei suoi prodotti basta dare un’occhiata alla sua storia: dal progetto del primo portalama nel 1982, allo studio e la specializzazione dei materiali che l’hanno portata a crescere, nel corso degli anni, fino ad espandersi in Italia e all’estero, dentro e fuori dall’Europa (come in Cina o negli Stati Uniti) con la collaborazione con diversi clienti e l’acquisizione di ditte a loro affini.

Oltre alla carta tissue, Oradoc si occupa anche sistemi che trattano materiali diversi come il legno, gomma, plastica, tessile e alimentare. Ci si trova di fronte a un’azienda con una ricca esperienza alle spalle e in continua crescita del loro know-how.

 

Servizi in continuo aggiornamento

Esperti del doctoring, in continuo aggiornamento, oltre ad occuparsi della pulizia e crespatura dei sistemi di produzione per la carta da più di trent’anni Oradoc è in costante crescita, con la recente acquisizione di MTK verso la fine del 2020, altra importante industria cartaria lucchese specializzata in sistemi drenanti che Oralock accoglie e sviluppa nella sua offerta, insieme a impianti del vuoto.

Il loro già ricco bagaglio di conoscenze viene continuamente accresciuto grazie a continui corsi di formazione e specializzazione per i loro tecnici, giovani ed esperti: Oradoc lascia infatti molto spazio alle menti più fresche e al lavoro in team consolidato e implementato anche grazie a questi corsi di aggiornamento. Aggiungiamo l’esperienza trentennale nel settore, in grado di renderli famosi sia in Italia che all’estero, con un’attenzione al cliente sviluppata anche nel cercare una risposta efficace al tipo di problema.

La collaborazione con clienti nuovi e diversi consente lo sviluppo di tecniche nuove e specifiche. Il dialogo è reso possibile attraverso vari canali di comunicazione, a partire dal box apposito che si trova nel sito, ad altri tipi di assistenza e consulenza grazie ai contatti forniti sempre tramite il loro sito, in cui mostrano la loro storia e i loro prodotti in maniera completa.

Insieme all’efficiente co-working, la ricchezza delle competenze e l’affidabilità dell’azienda è ben testimoniata anche dalla sua partecipazione a un network come Wiva, la cui collaborazione garantisce un frequente miglioramento per i servizi da offrire ai vari clienti e la specializzazione nei prodotti migliori e più nuovi, con una particolare attenzione ai processi più tecnologici e innovativi.

 

I prodotti: rifiniture ma non solo

Esperienza, collaborazione, innovazione e affidabilità sono alcune caratteristiche di Oradoc e dei suoi collaboratori, insieme alla vasta gamma di prodotti che ha da offrire che ne rispecchia anche la professionalità. Oltre ai macchinari specializzati, con modelli recenti e in costante miglioramento grazie ai continui aggiornamenti e innovazioni, Oradoc offre anche un grande assortimento di accessori: dai pezzi di ricambio a lame e portalame per i sistemi di pulizia e crespatura. L’assistenza completa è poi garantita da una serie di sistemi di misura e soprattutto di monitoraggio dei parametri, con soluzioni innovative nell’estrazione delle lame, in massima sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium