ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 ottobre 2021, 16:27

Ospedaletti: rami pericolanti sulla scalinata del Tennis Club, il Sindaco la chiude a scopo precauzionale

La decisione è stata presa dopo il sopralluogo della Polizia Locale, del responsabile dell'Ufficio Ambiente e dell'agronomo incaricato dall'Ufficio Ambiente.

Ospedaletti: rami pericolanti sulla scalinata del Tennis Club, il Sindaco la chiude a scopo precauzionale

Il Sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, ha emanato l’ordinanza di chiusura della scalinata di proprietà comunale, che collega via Cavalieri di Malta con la sede del Tennis Club Ospedaletti.

La decisione è stata presa dopo il sopralluogo della Polizia Locale, del responsabile dell'Ufficio Ambiente e dell'agronomo incaricato dall'Ufficio Ambiente. Nel corso dei controlli è stata evidenziata la pericolosità per la pubblica incolumità, visto il deterioramento delle ramificazioni superiori di tre eucaliptus che si trovano nella scarpata adiacente.

Il Sindaco, che ha confermato di far provvedere al taglio delle parti pericolanti con una operazione potatura dei tre eucaliptus, ha deciso però di interdire momentaneamente il passaggio pedonale sulla scalinata da oggi alla fine dei lavori. Contestualmente il primo cittadino ha disposto la chiusura della Bocciofila, dall'inizio degli interventi fino alle 24 di domani.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium