ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 ottobre 2021, 16:09

Armo: Massimo Cacciò confermato sindaco per un altro mandato, "Messa in sicurezza del territorio e attenzione all'ambiente"

"E' stata premiata la continuità. Qui, andiamo tutti d'amore e d'accordo: lavoriamo per un unico obiettivo, il bene del paese".

Da sinistra, Massimo Cacciò e Carlo Gallo

Da sinistra, Massimo Cacciò e Carlo Gallo

"E' stata premiata la continuità. Qui, andiamo tutti d'amore e d'accordo: lavoriamo per un unico obiettivo, il bene del paese".

Queste le prime parole di Massimo Cacciò, neo eletto sindaco di Armo, con la lista 'Pro Armo', con 49 voti. Una riconferma per un secondo mandato. "Oggi sono stato premiato io, domani verrà premiato un altro, l'importante è sempre che si faccia il bene di Armo" - aggiunge. 

Cacciò aveva come sfidante, Carlo Gallo della lista della lista "Crescere Insieme Armo" che ha ottenuto 8 voti. "E' un amico, è stato consigliere prima e sarà consigliere adesso. Abbiamo lavorato all'unisono già prima. In queste elezioni si è prestato per fare la seconda lista e sono sicuro che continuerà a dare un contributo sostanziale proprio come ha dato prima" - commenta Cacciò.

Priorità per questo secondo mandato? "Stiamo guardando con attenzione alla situazione del maltempo. - risponde il neo eletto sindaco - Dobbiamo prima di tutto portare avanti la messa in sicurezza del territorio, lì dove siamo stati colpiti prima dall'alluvione del 2019 e poi da quella del 2020. Quindi, l'importante intervento di regimentazione delle acque e poi guarderemo all'ambiente, all'efficientamento energetico e alla promozione di un'azione amministrativa all'insegna del green".

"Avremo un occhio di riguardo per l'ambiente. Dobbiamo prenderci cura del territorio e riportarlo a come ce l'hanno dato i nostri vecchi. - conclude Cacciò - Loro facevano le cose per bene e noi dobbiamo perseguire questo obiettivo e seguire il loro esempio". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium