ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 settembre 2021, 18:51

Imperia, Green pass obbligatorio, Scajola modifica l’ordinanza per i dipendenti pubblici: “I tamponi saranno pagati dal Comune” (Video)

Il sindaco nell’attuale provvedimento introduce questa novità: “Il nostro obiettivo è quello di convincere gli indecisi a non ascoltare i cattivi maestri e le enormi fandonie che circolano”

Claudio Scajola, sindaco di Imperia

Claudio Scajola, sindaco di Imperia

Ho realizzato una modifica dell’ordinanza per venire incontro a coloro che sono usciti dall’indecisione e decidono di vaccinarsi e per venirgli incontro,  noi stabiliremo anche che chi ha fatto un vaccino solo, i controlli che deve fare i tamponi in quel caso saranno pagati dal Comune”.

Lo ha annunciato il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, a margine della cerimonia di inaugurazione delle Vele d’Epoca svoltasi questo pomeriggio in banchina Aicardi.



L’ordinanza relativa all’introduzione del green pass per recarsi presso gli uffici comunali è stata modificata. Il provvedimento entrerà in vigore lunedì e nei giorni scorsi la decisione intrapresa dal primo cittadino aveva creato qualche malumore soprattutto tra i dipendenti. In particolare per chi ad oggi non ha ancora deciso di sottoporsi alla campagna vaccinale anti Covid o chi ancora non ha completato il ciclo con le due dosi.

Il nostro obiettivo - ha sottolineato Scjaola - è quello di convincere gli indecisi a non ascoltare i cattivi maestri, a non ascoltare le enormi fandonie che circolano, per poter indicare a noi stessi, ai nostri figli e alle nostre attività un futuro sicuro”.

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium