ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 agosto 2021, 11:00

Sanremo, il Bay Club ritorna dal weekend di ferragosto con una formula idonea alle misure anti contagio

Da venerdì 13 agosto proporrà musica e divertimento attraverso una proposta “lounge” ogni venerdì e sabato, fatta eccezione per il primo weekend nel quale l’appuntamento sarà triplo: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 agosto.

Sanremo, il Bay Club ritorna dal weekend di ferragosto con una formula idonea alle misure anti contagio

La discoteca in Corso Trento Trieste, a Sanremo, reduce da una passata stagione estiva durata appena un mese a causa di continui ostacoli dovuti alle restrizioni Covid è pronta a tornare con una nuova formula idonea alle attuali misure di contenimento del contagio.

L’estate inizialmente ha fatto presagire un imminente ritorno dell’attività di ballo, perciò lo staff del Bay Club ha deciso di attendere pazientemente il via libera del governo che purtroppo non è mai arrivato.

Arrivati dunque alle porte del mese di agosto si rende necessaria una conversione dell’attività, che a partire da venerdì 13 agosto proporrà musica e divertimento attraverso una proposta “lounge” ogni venerdì e sabato, fatta eccezione per il primo weekend nel quale l’appuntamento sarà triplo: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 agosto.

Sarà possibile accedere soltanto su prenotazione, occupando uno dei tavoli disponibili e consumando solo su ordinazione del cameriere, mantenendo le regole di distanziamento, non saranno necessarie ulteriori misure poiché il locale è completamente all’aperto.

L’intrattenimento musicale sarà consentito dalle 23 in poi, con una selezione curata dalla crew artistica del Bay, attraverso la quale il divertimento verrà garantito anche senza ballo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium