ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 luglio 2021, 12:12

La savonese Stefania Caviglia sarà il nuovo segretario generale del Comune di Sanremo

Prenderà possesso del suo nuovo ruolo dal 31 agosto, quando andrà in pensione l'attuale segretario Tommaso La Mendola. Attualmente è segretaria a Varazze

La savonese Stefania Caviglia sarà il nuovo segretario generale del Comune di Sanremo

La dottoressa Stefania Caviglia è stata individuata dal sindaco Alberto Biancheri quale nuovo Segretario generale del Comune di Sanremo. La scelta è stata fatta in base ai curricula pervenuti a seguito dell’avvio della procedura per la nomina del nuovo segretario titolare, considerato che la sede della Segreteria generale sarà vacante dal 31 agosto per il collocamento a riposo del dottor Tommaso La Mendola, Segretario generale titolare del Comune di Sanremo. 

La dottoressa Caviglia, savonese, laureata in giurisprudenza, dal 2015 è iscritta alla fascia professionale A e attualmente è titolare della Segreteria generale del Comune di Varazze. In questi giorni affiancherà il Segretario generale La Mendola per il necessario passaggio di consegne. 

Nel dare il benvenuto alla dottoressa Caviglia - dichiara il sindaco Alberto Biancheri - ringrazio il Segretario generale Tommaso La Mendola per il proficuo lavoro, soprattutto in riferimento ad alcune tematiche importanti come opere pubbliche e reperimento finanziamenti europei e statali. Abbiamo ancora molto da fare e, ne sono certo, la dottoressa Caviglia saprà mettere a disposizione del nostro ente e della nostra città la sua competenza e professionalità”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium