ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 giugno 2021, 12:39

Cambio al vertice della Delegazione di Spiaggia della Guardia Costiera ad Arma di Taggia

Dopo sei anni il 1º maresciallo Flavio Borriello passa il testimone al 2º capo scelto Davide Fusco.

Cambio al comando della delegazione di spiaggia della Guardia Costiera ad Arma di Taggia. Dopo sei anni il 1º maresciallo Flavio Borriello passa il testimone al 2º capo scelto Davide Fusco. 

Il nuovo comandante assumerà ufficialmente l’incarico da lunedì mentre Borriello prenderà servizio a bordo della motovedetta di soccorso in forze alla Capitaneria di Porto di Sanremo. Per il comandante Fusco si tratta di un incarico importante dopo una lunga carriera tra Ventimiglia e Sanremo dove ha maturato una importante esperienza nell’ambito delle funzioni di polizia giudiziaria. 

Per entrambi i militari questo passaggio di consegne assume connotazioni importanti. “Mi spiace lasciare Arma di Taggia questa esperienza mi ha arricchito non solo dal punto di vista professionale ma umano. Sono stati anni importanti che porterò con me verso il nuovo incarico che mi vede tornare a Sanremo dopo tanto tempo" - ha commentato Borriello. 

"Per me si tratta della prima esperienza di comando. La speranza e la volontà sono quelle di intraprendere un percorso nel solco lasciato dal mio predecessore per garantire una continuità amministrativa" - ha concluso Fusco. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium