ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 giugno 2021, 13:29

L'Amministrazione Comunale di Vallecrosia ringrazia il Lions Club Bordighera Capo Nero Host per la donazione

Il Presidente del Club Rodolfo Brizio ha infatti consegnato un buono acquisto generi alimentari da destinare a due famiglie residenti nel comune vallecrosino

L'Amministrazione Comunale di Vallecrosia ringrazia il Lions Club Bordighera Capo Nero Host per la donazione

Continua la solidarietà per le famiglie in maggiori difficoltà. In questi quindici mesi sono pervenuti al Comune di Vallecrosia molti doni in derrate alimentari da parte di aziende e privati, tutti i prodotti poi smistati e confezionati in pacchi alimentari dai Servizi Sociali comunali e consegnati ai bisognosi. Parecchie centinaia di famiglie nell'ultimo anno, a vario titolo, sono state assistite con buoni spesa o con pacchi alimentari oltre che con contributi alle locazioni e aiuti al pagamento delle utenze domestiche.

Sabato 12 giugno scorso l'Assessore delegata ai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia, dott.ssa Marilena Piardi, ha accolto con particolare gradimento l’iniziativa promossa dal Lions CLub Bordighera Capo Nero Host: il Presidente del Club Rodolfo Brizio ha infatti consegnato presso la sede comunale di Vallecrosia alla dott.ssa Marilena Piardi e alla responsabile dell'Ufficio Minori dott.ssa Daniela Bono un buono acquisto generi alimentari da destinare a due famiglie ivi residenti.

Il Comune di Vallecrosia, nella persona del Vice Sindaco dott.ssa Marilena Piardi,  ha ringraziato i soci del Lions Club Bordighera Capo Nero Host che generosamente hanno aiutato e proseguiranno ad aiutare i più bisognosi sul territorio comunale  e tutti coloro che a vario titolo supportano questo lavoro che è continuato in presenza senza interruzioni in questi quindici mesi di pandemia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium