Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 27 maggio 2021, 07:35

Il tema delle riaperture, tra linee guida e senso di responsabilità, nella nuova puntata di ‘Lavoro e impresa’

La nuova puntata di ‘Lavoro e impresa. Innovare per crescere’, la trasmissione di Sanremonews e Imperianews a carattere economico realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia.

Il tema delle riaperture, tra linee guida e senso di responsabilità, nella nuova puntata di ‘Lavoro e impresa’

 

Il tema delle riaperture, con le relative linee guida e norme anti Covid, è stato al centro della nuova puntata di ‘Lavoro e impresa. Innovare per crescere’, la trasmissione di Sanremonews e Imperianews a carattere economico realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia. Il format, condotto da Federico Marchi, ha visto la partecipazione di Donatella Vivaldi presidente di Confartigianato Imperia, del prof. Enrico Pira dall’Università di Torino, dell’assessore regionale Marco Scajola, del presidente dei balneari della Confartigianato Davide Berardi e di Alessandro Vellani dell’Ufficio Sicurezza.

Guarda la trasmissione:

 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 17 settembre
giovedì 16 settembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium