ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 maggio 2021, 14:16

Ventimiglia: dopo tanti anni di attesa i residenti di frazione Calvo avranno il parcheggio pubblico (Foto)

“Oggi, finalmente - continuano il Sindaco Scullino e l'assessore Panetta - dopo 10 anni, l'amministrazione che aveva iniziato la progettazione ha ottenuto dalla Regione Liguria il parere positivo alla realizzazione del progetto superando ogni problematica collegata al piano di bacino".

L'area in cui verrà realizzato il parcheggio

L'area in cui verrà realizzato il parcheggio

“Dopo anni di attesa finalmente i cittadini di frazione Calvo avranno il parcheggio pubblico tanto desiderato! E’ una piccola grande vittoria - dice il Sindaco Scullino che ha seguito la pratica con l'assessore all'urbanistica Tiziana Panetta – un progetto del parcheggio a raso che era nato nel 2009 con la mia prima amministrazione Scullino ma che era rimasto fermo essendo con molte e complesse problematiche da superare”.

“Oggi, finalmente - continuano il Sindaco Scullino e l'assessore Panetta - dopo 10 anni, l'amministrazione che aveva iniziato la progettazione ha ottenuto dalla Regione Liguria il parere positivo alla realizzazione del progetto superando ogni problematica collegata al piano di bacino. Adesso si dovranno trovare le coperture di bilancio e si potrà partire. I parcheggi delle frazioni di Calvo, Varase e San Lorenzo, sono una priorità per tutta l'Amministrazione”.

Il nuovo parcheggio sarà realizzato a livello strada, creando maggiore sicurezza e consentendo anche un'area di manovra e di atterraggio di elicotteri per eventuali emergenze.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium