ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 aprile 2021, 07:45

L'Impresa Edile Golden di Imperia garantisce interventi tempestivi H24 per ogni emergenza

Il servizio è attivo a Imperia e su tutta la provincia. Parola d'ordine: efficienza! Questo è quello che contraddistingue la ditta Edile Golden di Augen Beqiri, un'impresa giovane e dinamica.

L'Impresa Edile Golden di Imperia garantisce interventi tempestivi H24 per ogni emergenza

L’Impresa Edile Golden, attiva dal 2019, si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e pronto intervento 24 ore su 24 a Imperia e provincia. L'impresa vanta una vasta esperienza nel settore, grazie a personale formato e capace, forte di anni di lavoro nel campo dell’edilizia.

L’azienda gestita dal giovane imprenditore Augen Beqiri è in grado di eseguire tutti i lavori di edilizia, carpenteria, muratura e di effettuare ristrutturazioni complete e nuove costruzioni edilizie, garantendo in ogni servizio la massima professionalità e la massima rapidità.

L'impresa provvede inoltre a eseguire con efficienza: riparazioni idrauliche, riparazioni elettriche, installazioni di nuovi impianti idraulici, installazioni di tubature, riparazione perdite idrauliche e installazione di nuovi impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Lo staff è composto da personale qualificato e da un tecnico interno per seguire direttamente i lavori in cantiere e preparare preventivi gratuiti in tempi rapidi. Il personale è qualificato anche per la realizzazione di controsoffittature, isolamenti, guaine, facciate, intonacatura, imbiancature esterne e interne, rasatura muri e molto altro.

Per ogni servizio regolare o di pronto intervento, l'impresa Edile Golden garantisce l’utilizzo di materiali innovativi e di qualità, offrendo soluzioni rapide e durevoli nel tempo.

L' impresa Edile Golden si trova a Imperia in via Paolo Gibelli, 10 a Imperia.

Per ogni tipo di intervento, di costruzione, installazione o ristrutturazione non esitate a chiamare al 380 9015596.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium