ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 aprile 2021, 12:21

Il gruppo 'Cozzi Parodi' alla ricerca di personale per hotel, alberghi e bar della nostra provincia. Ecco come candidarsi

Si tratta dell'Hotel Aregai Marina & Residence, del bar del Porto di Marina degli Aregai e del resort e residence del Castellaro Golf

Il gruppo 'Cozzi Parodi' alla ricerca di personale per hotel, alberghi e bar della nostra provincia. Ecco come candidarsi

Tra la fine del mese di maggio e quello di giugno il gruppo ‘Cozzi Parodi’ riapre le sue strutture presenti sul territorio ed è alla ricerca di personale.

In particolare, per l’Hotel Aregai Marina & Residence (che ha previsto la riapertura il 10 giugno), la struttura è alla ricerca di camerieri di sala e bar e camerieri ai piani. L’albergo è un 4 stelle ed è a Santo Stefano al Mare. I requisiti del cameriere di sala sono: esperienza nel servizio di sala, caffetteria e aperitivi; disponibilità a lavorare su turni e festivi; conoscenza di almeno una lingua straniera; persone automunita. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Il contratto di lavoro è sia a tempo pieno che part-time.

Per quanto riguarda i camerieri ai piani i requisiti sono: esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e festivi e persona automunita. Anche in questo caso saranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o limitrofe. Il contratto di lavoro è tempo pieno e determinato.

Per il bar del Porto di Marina degli Aregai (sotto la torretta) il gruppo cerca un cuoco con i seguenti requisiti: esperienza nella mansione; preparazione di primi, secondi e panini, torte e piccola pasticceria secca. Serve la disponibilità a lavorare su turni e festivi in orario di lavoro diurno. Anche in questo caso automunito e residenti esclusivamente in zona o in quelle limitrofe. Il contratto di lavoro è a tempo pieno e determinato. Per tutti i profili non è disponibile il vitto e l’alloggio.

Per il resort e il residence del Castellaro Golf (che riapre a giugno), l’azienda cerca camerieri di sala e bar e ai piani per l’albergo a 4 stelle che si trova nel piccolo centro dell’entroterra. I requisiti richiesti sono: esperienza nel servizio di sala, caffetteria e aperitivi; disponibilità a lavorare su turni e festivi, conoscenza di almeno una lingua straniera ed essere automuniti. I candidati dovranno essere residenti esclusivamente in zona o in quelle limitrofe. In questo caso è disponibile il vitto e l’alloggio mentre il contratto di lavoro è a tempo pieno o part-time.

Lo stesso albergo cerca anche cameriere ai piani con questi requisiti: esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e festivi ed essere automuniti. I candidati dovranno essere residenti esclusivamente in zona e, anche in questo caso vitto e alloggio sono disponibili su richiesta. Il contratto è a tempo pieno e determinato.

Lo stesso gruppo ‘Cozzi Parodi’ aprirà l’hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare il 27 maggio. Il presidente del gruppo, Beatrice Parodi, ha così commentato: "La ricerca del personale è un momento importante nelle aziende turistiche per riuscire ad assicurare la massima accoglienza e professionalità". I curriculum saranno da inviare all’indirizzo support@gruppocozziparodi.it.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium