ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2021, 21:47

Divieto di spostamento verso le seconde case, il pensiero del nostro lettore Leonardo: "La politica arriva tardi"

Il nostro lettore Leonardo Ferretti commenta l'ordinanza del governatore Toti: "basta fare un giro tra Sanremo e San Lorenzo per vedere che in moltissimi sono arrivati già da giorni"

Divieto di spostamento verso le seconde case, il pensiero del nostro lettore Leonardo: "La politica arriva tardi"

Il nostro lettore Leonardo Ferretti commenta la notizia di questa sera relativa all'ordinanza che verrà emanata domani dal governatore ligure, Giovanni Toti, in merito al divieto di spostamento verso le seconde case sia per i cittadini liguri sia per quelli provenienti da altre regioni.

"Con il massimo rispetto e stima per il Presidente Toti, scrive il nostro lettore, vorrei dire che, ancora una volta, la politica arriva tardi. Infatti, basta farsi un giro nel comprensorio tra Sanremo e San Lorenzo per vedere che moltissimi "proprietari" delle seconde case sono già arrivati da giorni. A questo proposito, è già facilmente prevedibile un aumento esponenziale dei casi di Covid19 dopo Pasqua. La domanda che molti si pongono è la seguente: cosa fanno le autorità preposte ai controlli, a parte fermare le persone che vanno a lavorare il mattino? (per i fortunati che né hanno ancora uno, ovviamente)". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium