ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 febbraio 2021, 11:34

Camporosso: record di adesioni ieri al centro 'Falcone', centinaia di vaccinazioni fino a tarda notte (Foto)

Il lavoro sta proseguendo anche oggi e ci si può ancora prenotare.

Camporosso: record di adesioni ieri al centro 'Falcone', centinaia di vaccinazioni fino a tarda notte (Foto)

Record di adesioni, nella giornata di ieri, per i vaccini ai lavoratori frontalieri al centro 'Falcone' di Camporosso. Grazie ad uno splendido lavoro dei volontari della Croce Azzurra, degli alpini e del personale sanitario della Asl 1, per tutta la giornata si sono avvicendati centinaia di lavoratori che, ogni giorno, valicano il confine per andare a svolgere le proprie mansioni in Francia e nel Principato di Monaco.

Le vaccinazioni, iniziate al mattino presto, sono andate avanti fino a tarda notte, grazie ad un ottimo lavoro di cooperazione tra Regione Liguria, Asl 1, l'associazione Frontalieri Fai e del direttore Matteo Amato insieme ai volontari.

Le vaccinazioni proseguono anche oggi, fino alla fine dei vaccini disponibili. Grazie all'impegno dell'organizzazione si è riuscito a inserire tanti frontalieri che avevano fatto domanda ma che non erano ancora stati convocati. Questo ha portato avanti la vaccinazione dei lavoratori frontalieri quasi raddoppiando i numeri previsti.

Chi ha fatto la domanda e non ha avuto ancora risposta ha la possibilità di inserirsi in una lista di riserva e di vaccinarsi anche oggi. Chi volesse può contattare tramite il Fai, rivolgendosi al segretario Roberto Parodi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium