ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2020, 07:31

Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ? Questa sera ne parliamo a ‘2 ciapetti con Federico’

A discuterne con il conduttore Federico Marchi saranno la psicologa Laura Arpenti, il professor Davide Rosso, lo studente Andrea Ghirardini e Andrea Di Latte tecnico del Karate FILJKAM.

Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ? Questa sera ne parliamo a ‘2 ciapetti con Federico’

“Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ?“. E’ questo il titolo della puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ in onda questa sera alle ore 20:45. In trasmissione saranno analizzati gli effetti che questo difficile momento e il cambiamento delle normali abitudini di vita hanno sui giovani. In particolare si concentrerà l’attenzione sulla didattica a distanza delle scuole e sullo sport che, dopo il lockdown della scorsa primavera, non ha visto poi un ritorno totale dei ragazzi alle normali attività fisiche.

A discuterne con il conduttore Federico Marchi saranno la psicologa Laura Arpenti, il professor Davide Rosso responsabile della Dad del liceo Amoretti, lo studente Andrea Ghirardini e Andrea Di Latte tecnico del Karate FILJKAM di Diano Marina.

‘2 ciapetti andrà in onda questa alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione. 

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium